A LAMELLE

Gli oscuranti a lamelle sono la soluzione ideale per la schermatura delle aperture finestrate in alternativa ai sistemi più tradizionali (persiane o avvolgibili). Le lamelle metalliche hanno sezione arcuata e sono irrobustite da bordature longitudinali alle due estremità. La regolazione dell’inclinazione delle lamelle può avvenire in modo manuale con asta asportabile o con comandi motorizzati. Estrema funzionalità e un design moderno e raffinato rende questo prodotto particolarmente apprezzato dai progettisti.  È previsto, inoltre, uno speciale controtelaio per lo scorrimento e l’impacchettamento a scomparsa che rende il sistema esteticamente minimale.

DETTAGLI TECNICI

Sistema di oscuramento esterno con lamelle metalliche orientabili manualmente o con motorizzazione. Abbinabile a tutti i modelli di finestre Cipriani. Dimensioni per ogni campata comprese tra 700/2800 e 440/4000 mm (L.min./L.max. e H.min./H.max.)

Controtelaio. Il sistema può essere integrato con uno speciale controtelaio per lo scorrimento e l’impacchettamento a scomparsa, prodotto in lamiera zincata ed, eventualmente, coibentata.

Guide. in metallo laterali sui due lati con profilo di scorrimento sezione 85×45 mm; 

Cassonetto. Altezza veletta 270/580 mm (H.min/H.max). Sollevamento laterale con catene a rulli in acciaio.

Lamelle. Profilo robusto e rigido, con guarnizione antirumore in materiale sintetico. Lamelle danneggiate sostituibili individualmente. Bombate e bordate sui due lati, larghezza 96 mm, in alluminio termolaccato.

Verniciatura. Con colori RAL in abbinamento alla finestra, trattamento zincatura a richiesta.

Azionamento. Le tende a lamelle sono dotate di azionamento a manovella o motore a 230 V/50 Hz.