AVVOLGIBILI

Gli oscuranti avvolgibili sono un importante strumento di protezione per la casa. Riparano dal sole e forniscono inoltre una non trascurabile protezione contro le intrusioni. L’avvolgibile è realizzato con profili in PVC o Alluminio in differenti colorazioni e movimentabili manualmente o con motorizzazione. Dal punto di vista estetico il sistema può prevedere uno speciale controtelaio per lo scorrimento e l’impacchettamento a scomparsa in alternativa al tradizionale cassonetto di raccolta a vista. Gli oscuranti avvolgibili migliorano la durata e la resistenza agli agenti atmosferici della finestra.

DETTAGLI TECNICI

Sistema di oscuramento esterno con profili estrusi in PVC o Alluminio con densità e colorazioni a richiesta. Movimentabili manualmente o con motorizzazione. Il sistema può essere integrato con un controtelaio a taglio termico per lo scorrimento e l’avvolgimento all’interno di un cassonetto di raccolta tradizionale coibentato e fonoisolante che può essere finito come il muro o come la finestra.

Abbinabile a tutti i modelli di finestre Cipriani. 

Controtelaio. Misto in lamiera zincata e legno a taglio termico, staffe superiori di sostegno per rullo.

Guide. In metallo laterali sui due lati con eventuale profilo alluminio aggiuntivo con spazzole di scorrimento, cassonetto tradizionale con sportello ispezionabile.

Stecche. Profilate robuste e rigide, colori a mazzetta, densità da 3 a 7 kg/mq.