DOOROTI

Indoor è la linea di porte rivoluzionaria nel design e nella funzionalità. Disegnata da Phicubo per Cipriani la collezione Indoor nasce dalla volontà di sfruttare il volume occupato dalle porte per inserire gli oggetti che sovente vengono “nascosti” dietro le stesse. La porta diventa così “sgabuzzino” con il vantaggio di avere sempre tutto in perfetto ordine. Attività e strumenti tipici della casa trovano nuovi spazi: la scarpiera, l’asse da stiro, lo stendino, il portariviste e tanto altro. Porte belle e multifunzionali capaci di integrarsi in ogni ambiente in modo efficace e funzionale.

DETTAGLI TECNICI

Controtelaio: Legno di abete FJ su 3 lati sez. standard 20×103 mm; fornito di serie assemblato con distanziali e n.6 zanche laterali zincate

Telaio: Listellare controplaccato di sez. min. 40×106 mm con spigolo raggio 1 mm; guarnizione di battuta in PVC bianco, marrone o nero.

Anta: Sp. 58 mm, bordo in massello, tamburata in MDF; pannello interno fonoisolante (optional).

Coprifili: Interni 72×12, esterni 85×12 mm, in multistrato controplaccati in essenza di legno con aletta telescopica

Finitura: Rovere (naturale, trasparente, sbiancato, wenge, mordenzato), Tanganica (noce, ciliegio), Ciliegio, Castagno, Noce, Palissandro, Teak, Precomposti.

Cerniere: Acciaio trattato n.3 Ø14×80, mod. Linear n.2 a bilico o n.3 registrabili a scomparsa (optional)

Maniglia: Alluminio anodizzato (di serie); optional: a scelta da cataloghi fornitori Cipriani.

Serratura: Patent Q.8 acciaio trattato, Optional: serratura magnetica, Yale e Libero/Occupato.

Accessori: Cromo satinato, bronzati, ottonati, cromati (optional).

Apertura: Destro, Sinistro.

.