La collezione di porte blindate Cipriani racchiude un’anima di acciaio in differenti modelli caratterizzati dal design ricercato e dalle notevoli capacità prestazionali e capaci di valorizzare e proteggere la vostra casa. Ogni dettaglio è studiato con cura, in modo da associare alla funzionale struttura rinforzata, ricercatezza delle forme e possibilità di personalizzazione. L’alta qualità di questi prodotti aggrega elevate prestazioni di isolamento termico e acustico a quelle imprescindibili di sicurezza. L’utilizzo di materiali selezionati e di accessori certificati contribuisce al superamento dei test prestazionali antieffrazione per le classi 3 e 4.

DETTAGLI TECNICI

Controtelaio: in lamiera sagomata ad “L” 20/10 zincata, preassemblato con n. 8 zanche.

Telaio: in acciaio plastificato 15/10 colori da catalogo con guarnizione di battuta perimetrale.

Optional telaio: imbotte fasciamuro in listellare controplaccato o in MDF laccato con coprifili esterni.

Anta: in acciaio 18/10 con carenatura sui 4 lati in acciaio plastificato colori da catalogo, coibentazione interna, rivestimenti esterni in MDF controplaccati in essenza o pantografati idrofughi, spessore totale 80-95 mm. Ghigliottina a soglia mobile inferiore registrabile.

Cerniere: acciaio trattato frizionate e registrabili; incassate a scomprsa (optional).

Maniglia: interna in ottone massiccio, modello Cipriani. Optional: scelta da catalogo.

Serratura: con chiavistelli comandati da chiave a cilindro Europeo corredato di defender sul lato esterno. 3 chiavi definitive sigillate.

Finitura: accessori bronzati, ottonati, cromati e satinati.

Prestazioni:

– Antieffrazione classi 2, 3 o 4
– Potere Fonoisolante fino a 42 dB.
– Trasmittanza Termica fino a 1.4 W/m2K