PARETI VETRATE

Le pareti vetrate comprendono una vasta gamma di soluzioni dalla linea estetica minimale capaci di dare valore a living tradizionali e contemporanei. Con l’impiego di differenti tipologie di profilati ed accessori idonee, i sistemi consentono di realizzare facciate continue, facciate strutturali, serramenti verticali ed inclinati di vario tipo. Ogni soluzione è esteticamente ricercata e personalizzabile anche attraverso l’inserimento di elementi apribili. Ideali nell’edilizia residenziale e commerciale le pareti vetrate realizzano un significativo incremento della luminosità, guadagno solare e del risparmio energetico.

DETTAGLI TECNICI

Pareti vetrate. Struttura a montanti e traversi sp. 50 mm con copertina esterna a vista, fissi o con inserimento di ante apribili, in lega di alluminio 6060 EN515 con profilati di adeguate dimensioni in funzione del modulo del reticolo e dei carichi a cu è sottoposta. Assemblati con cavallotti in alluminio e staffe in acciaio ad interasse max 3,50mt, guarnizioni continue in EDPM. La dilatazione dei profilati è compensata con giunti telescopici poggianti su teflon per impedire rumori e garantirne la funzionalità.

Optional. Facciata semistrutturale, strutturale con struttura a scomparsa.

Finitura. Ossidazione anodica, verniciatura a polvere da mazzetta RAL, effetto acciaio, legno e martellato, finiture speciali Cipriani, trattamento HPQ per ambienti marini.

Vetro. Stratificato visarm, monocamera o bicamera fino a sp. 45 mm.

Optional. Pannello sandwich coibentato o vetri smaltati o vetropannello.

Rivestimenti:
Struttura a pannelli in alluminio semplici o coibentati, sagomati e/o scantonati per il
fissaggio senza viti a vista.
Sottostruttura. Con profili metallici a montanti di sostegno fissati alla parete.
Finitura. Ossidazione anodica, verniciatura a polvere da mazzetta RAL, effetto acciaio,
legno e martellato, finiture speciali Cipriani, trattamento HPQ per ambienti marini.