PARMA LEGNO

Le persiane modello Parma in legno Cipriani rappresentano la soluzione ideale per rendere preziosa, essenziale ed elegante ogni facciata. La principale qualità di questo prodotto è la versatilità, infatti è studiato per garantire un perfetto oscuramento in spazi estremamente ridotti. Le antine che compongono le persiane sono studiate per aprirsi a libro e impacchettarsi all’interno dello spessore della muratura. Realizzate utilizzando legni lamellari e laccate solo con vernici naturali ad acqua, assicurano ottima resistenza al tempo, manutenzione ridotta ed un buon livello di sicurezza anti-intrusione. Disponibili con differente numero di ante e in più versioni.

DETTAGLI TECNICI

Sistema abbinabile a tutti i modelli di finestre e portefinestre.

Anta (tipo intelaiata) profilo perimetrale in Legno sez. 38×66 mm con stecche chiuse orizzontali ad incastro da 19×83 mm. L’apertura prevista è a libro, impacchettabile anche nello spessore della muratura.

Anta (tipo multistrato) pannelli in legno multistrato spess. 30 mm con doghe pantografate orizzontali

Ferramenta cardini laterali tipo anuba 18 mm con fermo di sicurezza incorporato, avvitate direttamente sul telaio maggiorato della finestra o su apposito telaio prodotto;

Torcetto e spagnoletta e Cerniere a libro in acciaio verniciato nero (altri colori a scelta, optional).

Finitura due mani di impregnante antitarlo ed antimuffa all’acqua colore naturale, noce o pigmentato e finitura semi lucida. Laccatura con vernici ad acqua trasparenti semilucide nei colori RAL.